Estratto semplice sulla ruota di Torino
Il gioco sull’estratto semplice è quello generalmente conosciuto, alla grande maggioranza degli appassionati del gioco del Lotto, come quello dell’ambata, ovvero indovinare tra i possibili cinque estratti, di una specifica estrazione, il numero messo in gioco.
Il premio corrisposto, in caso di vincita, è di 10,33 volte la posta, mentre se si giocano due numeri, per la sorte di ambata (estratto semplice), il premio diventa di 5,17 volte la puntata.
Sempre al successo
Allo scopo, si vuole proporre una procedura che in tutte le volte in cui è stata possibile eseguirla, da quando sono state istituite le due e tre estrazioni settimanali, ha sempre permesso nelle 24 occasioni di gioco possibili, di vincere l’ambata tra due numeri entro l’ottavo colpo di gioco.
Per metterla in pratica, perciò, occorre che si verifichi una ben precisa condizione che, nel caso in questione, consiste nella sortita di un numeretto, ossia un numero tra 1. 2. 3. 4. 5. 6. 7. ...
L'articolo completo è su: Lottogazzetta.it ...
Leggi anche
Vuoi farti conoscere nella tua zona e in tutta Italia? Entra a far parte del progetto Tieniti Informato. Inviaci una email a [email protected] con i dati del tuo sito, blog o altro e ti faremo sapere presto.
Continua a leggere su: Lottogazzetta.it