Convalida del fermo e conferma della custodia cautelare in carcere in quel di Spoleto: queste le decisioni del gip del tribunale di Terni, Simona Tordelli, nei confronti del 26enne nigeriano Samuel Obagbolo, in seguito all’udienza di convalida che si è tenuta giovedì mattina con modalità da remoto.
Il giovane – coniugato e padre di famiglia – è indagato per l’omicidio del 39enne tunisino Ridha Jaamoui, avvenuto nella tarda serata di domenica 27 novembre in via Romagna, a Terni.
Nel corso dell’udienza il 26enne, arrestato dai carabinieri di Terni circa 24 ore dopo i fatti, a seguito dell’indagine condotta dal pm Barbara Mazzullo, si è avvalso della facolta di non rispondere.
A parlare per lui è il suo legale, l’avvocato Francesco Montalbano Caracci: «Di fronte a una vicenda affatto chiara – afferma – su cui lo stesso procuratore Liguori ha espresso i suoi personali dubbi, la scelta naturale è stata quella di attendere.
Le lesioni riportate .
L'articolo completo è su: Umbriaon.it ...
Leggi anche
Vuoi farti conoscere nella tua zona e in tutta Italia? Entra a far parte del progetto Tieniti Informato. Inviaci una email a [email protected] con i dati del tuo sito, blog o altro e ti faremo sapere presto.
Continua a leggere su: Umbriaon.it